PicMonkey Collage

 

Gattari, non vorrei mettervi ansia ma Natale è lì dietro l’angolo. Così oggi ho deciso di parlarvi di un sito web che ho scoperto recentemente, perfettissimo per i regali di Natale: si chiama Troppotogo.

Dico perfetto perchè si può comprare comodamente da casa, con un click (e sopra i 50 euro abbiamo anche la spedizione gratuita) e perchè è un sito pieno di idee originali e a buon prezzo (il che non guasta mai, soprattutto di questi tempi).

Inoltre si può trovare davvero di tutto: oggettistica per la casa, poster personalizzabili, oggetti fashion, gadget di tutti i tipi e prodotti per cibi e bevande.

Volete sapere qual’è la Mission impossible di Troppotogo? Far sparire da sotto gli alberi di Natale qualsiasi traccia di PIGIAMI E CALZINI! Esatto!! Solo regali originali e fatti su misura per questo Natale 2016!.

Io però ho deciso di non aspettare Natale e mi sono autoregalata diverse cosine che non potevo non avere. In pratica sono i regali perfetti da fare ad un amico/amica gattara inside come noi. Insomma al grido di TROPPOGATTO ecco gli oggetti che ho scelto anche per voi!

Cominciamo con uno delle mie ossessioni da sempre: le tazze. Ne ho tantissime, quasi tutte a tema gatto e in pratica non so più dove metterle. Ma quando ne vedo una carina non riesco a non acquistarla. Questa di Troppotogo mi è piaciuta subito appena l’ho vista nel loro catalogo online anche perchè è possibile personalizzarla con il nome delle persona a cui la volete regalare.

Regali di Natale tazza Troppotogo

Regali di Natale tazza Troppotogo

Un altro regalo perfetto per un gattaro è sicuramente il salvadanaio che ruba le monetine: infatti non si tratta il solito salvadanaio che ci butti dentro i soldi ed amen. Qui basta appoggiare la moneta che il salvadanaio si apre automaticamente e spunta un gatto che  facendo meow con la zampa prende la moneta e la butta dentro. E’ ipnotico, in pratica ci metti un sacco di soldi dentro solo per veder spuntare il gatto, giuro 🙂

 

Regali di Natale salvadanaio Troppotogo

Altro oggetto di cui mi sono innamorata è la gatto-piantina, con i semini da piantare e da vedere crescere. In pratica basta mettere l’acqua nella ciotolina e la lingua del gatto irrorerà via via la terra con i semi per fare crescere la piantina. Oggetto perfetto per due tipologie di persone:

1-per chi come me ama le piante ma non ha la fortuna di avere il pollice verde (anzi).

2- per chi non ha molto spazio ma vuole abbellire la propria scrivania o il proprio comodino con una piantina e con un oggetto carino da vedere

Regali di Natale Troppotogo

Regali di Natale Troppotogo

E infine un oggetto che non è a tema  gatto ma che è veramente delizioso. Avete presente quando vi date lo smalto alle unghie la noia di dover aspettare che si asciughi? ecco, questa scimmietta soffierà sulle vostre unghie al posto vostro e sarete belle in un batter baleno.

Regali di Natale TroppotogoTroppotogo ha anche una pagina molto carina su Facebook. Date un occhio e poi fatemi sapere cosa vi piace! 🙂

Post Correlati

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.