DanielaBasilea

 

La notizia era di qualche tempo fa: su internet hanno cominciato a circolare delle foto curiosissime di gatti che si erano impossessati del lettino da bambola Ikea modello DUKTIG. L’azienda, divertita e sorpresa da questo fenomeno, aveva addirittura deciso di donare questi lettini ad un rifugio per gatti abbandonati, in modo che, in attesa di una famiglia, potessero almeno dormire in un giaciglio morbido e confortevole.

Quando ne avevamo dato notizia sulla nostra pagina facebook siamo stati letteralmente sommersi dalle vostre foto che mostravano come questo non fosse affatto il capriccio di un singolo gatto ma che davvero questo lettino per giochi per bambini (prezzo 20 euro, compreso la biancheria) facesse impazzire tutti i felini.

 

 

gatto ikea

foto di @laurafiorito

ikea gatto

foto di @maratrevisanmaniezzo

 

Fino ad ora Ikea non si è occupata di arredamento per animali.  Adesso, a sorpresa, annuncia il lancio una nuova linea di prodotti per animali domestici che si chiamerà LURVIG. La collezione comprenderà cucce, ciotoline e lettiere. Ma la cosa davvero geniale è che molti di questi oggetti saranno pensate per entrare anche in alcuni mobili e pezzi di arredamento Ikea che sono già in vendita.

Purtroppo per vedere la collezione LURVIG in Italia dovremo aspettare un po’: da ottobre 2017 infatti verrà messa in vendita nei negozi di Francia, Giappone, Stati Uniti e Canada, i paesi nei quali l’azienda si aspetta un buon riscontro di mercato.

Solo successivamente, probabilmente nel 2018, la collezione Ikea per animali approderà anche Italia. Ce la faremo ad aspettare? io sono curiosissima, e già con la carta di credito in mano 🙂

 

 

La foto copertina è di @danielaBasilea

Post Correlati

% Commenti (2)

La trovo 1 idea super fantastica …complimenti !!
Io ho 3 mici ed 1 solo lettino che si contEndine tra di loro!!
Il primo che se lo accaparra e suo !
Gli altri 2 si devono accontentare ..si fa x dire …delle cucce
Bravi verrò a trovarvi
By Lorena

Io ho due mici e due lettini

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.