DSC_0592

Vi racconto la favola di Pawpost.

C’era una volta una gattara , contattata via web per testare un nuovo servizio di abbonamento di prodotti per animali.

La gattara accettò, incuriosita dalla novità.

Un bel giorno la scatola arrivò. E fu amore a prima vista. I gatti vi si tuffarono dentro e la gattara cominciò ad ammirare tutti i prodotti che essa conteneva.

Per la precisione ecco cosa c’era nella mao-scatola:

-Una scatola di un Alimento Complementare per gatti, tipo croccantini (Lily’s Kitchen).  Ettore purtroppo ha la sua alimentazione specifica per gatti che soffrono di struvite ma alla Sissi sono piaciuti tantissimo. Anche il contenitore è carinissimo, riutilizzabile e  con un tacco ermetico che è una meraviglia.

-Un gioco per gatti tutto in cotone e progettato per stimolare l’interazione micio-umano (www.ancolpetproduct.co.uk). I miei gatti ci hanno messo un po’ a capire di cosa si trattava (qui vedete l’ispezione olfattiva a cui è stato sottoposto) ma poi è stato adottato.

-Un altro giochino, questa volta una tartarughina con del catnip inseribile all’interno (www.kongcompany.com).

(Ma voi lo sapete cos’è il catnip? Dalla pianta Nepeta Cataria si ottiene questa polverina che piace tantissimo ai gatti in quanto contiene dei principi olfattivi che attraggono tutti i felini. Purtroppo in Italia non si trovano in commercio molti giochini con il catnip quindi potete immaginare la mia felicità quando ho scoperto la tartaruga con il catnip inseribile. Ettore è impazzito e l’ha eletta come giochino preferito del mese. Ci si addormenta abbracciato. E ho detto tutto)

-Un integratore da aggiungere ai pasti del proprio micio che serve per migliorare la condizione del pelo, della pelle e la loro salute in generale (Seahors Atlantic).

-Un treat Bag ovvero una bustina in tela molto maofashion che può sempre fare comodo.

Questa favola ha il lieto fine: ho sottoscritto l’abbonamento per sei mesi perchè davvero ne volevamo altre.

Pawpost come vi dicevo è un servizio in abbonamento attraverso il quale ogni mese ti arriva direttamente a casa tua una scatola con dentro degli oggetti e del cibo per il tuo pet. Le scatole ovviamente sono diverse a seconda se hai un cane o un gatto.

Le cose belle di pawpost:

-le scatole sono personalizzate, con tanto di cartolina per i tuoi pets.

-ogni scatola è diversa da un’altra dandoti modo di provare sempre nuovi prodotti

-ogni scatola è una sorpresa

-tutti i prodotti contenuti sono venduti ad un prezzo minore di quello che troveresti in commercio normalmente e sono scelti accuratamente con una particolare attenzione alla qualità dei prodott

-per aiutare anche i cani e i gatti meno fortunati, PawPost si lega a Secondazampa, a supporto della battaglia contro l’abbandono dei cani, e dona 1Euro per ogni scatola acquistata agli animali in difficoltà.

Per saperne di più potete visitare il loro sito http://pawpost.it/ oppure cercateli su facebook (https://www.facebook.com/PawPost.it) e su twitter (@pawposting).

Le foto sono di http://foto.fgiova.com/ che ha avuto la pazienza e l’amore per fotografare le nostre due belvette 🙂

 

 

 

Post Correlati

% Commenti (1)

Valentina Maria Elisabetta

Lovely!

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.